Tyr Costume da bagno, bambina Noir/Rouge

B00870STIU

Tyr - Costume da bagno, bambina - - Noir/Rouge

Tyr - Costume da bagno, bambina - - Noir/Rouge
  • extérieur :100% Polyester
Tyr - Costume da bagno, bambina - - Noir/Rouge

Sviluppo Campania è una società in-house della Regione Campania. Il suo obiettivo è concorrere, sulla base delle direttive della Regione, all'attuazione di piani, programmi, progetti e strumenti finalizzati a favorire, promuovere e rafforzare la competitività e lo sviluppo del sistema territoriale regionale.

Lavoriamo per dare alla nostra regione l'opportunità di crescere
ed essere competitiva.

Gli incubatori sono spazi pensati per accogliere le iniziative imprenditoriali locali in fase di start-up, di piccole e medie dimensioni.

I 3 incubatori si trovano a Marcianise, Pozzuoli e Salerno, e offrono diversi servizi per le imprese in start-up.

Vai alla sezione incubatori

Sviluppo Campania si pone come tecnostruttura operativa, per offrire consulenza e supporto nell'ambito di progetti regionali.

Lo scopo è semplice: favorire la competitività produttiva e imprenditoriale.

Sviluppo Campania gestisce strumenti finanziari in collaborazione con Invitalia per promuovere e sostenere l' Autoimpiego  e, per conto della Regione Campania, il  fondo Microcredito FSE , i  Contratti di Programma , il  Credito di imposta , il  Fondo PMI FESR , il  Fondo PICO FSE Aller Simplement Canottiera di cotone, con ampia cinghie V3 grigio scuri punti Grigio
 e il fondo per l' internazionalizzazione delle imprese campane
Per informazioni tel.: 0823 639225

Laura Pannack

Magazzini fotografici, Napoli

“Per avvicinarmi il più possibile ai soggetti che ho fotografato e ottenere la loro fiducia, ho capito che era necessario passare dall’altra parte e spogliarmi”, ha raccontato la fotografa britannica Laura Pannack, parlando di  Young british naturists ,  esposto a Napoli. “Ma ho voluto ritrarli come persone, non come naturisti”, ha aggiunto. In mostra anche altri lavori di Pannack, tra cui  Young love sulle coppie di adolescenti incontrati nelle scuole, nei locali e per strada; e  Youth without age and life without death , in cui ha costruito un mondo poetico, tra realtà e fantasia.

Il Tribunale di Bologna, che già a marzo aveva respinto il ricorso, dovrà adesso prendere una decisone. La Cassazione ha ritenuto infatti che il tribunale nel motivare il diniego abbia omesso  «di considerare il complessivo stato morboso del detenuto e le sue condizioni generali di scadimento fisico» . Una situazione, quella del boss di Cosa Nostra, che mette in dubbio, oggi, la sua effettiva pericolosità e la possibilità di commettere nuovi reati.

Nelle sue motivazioni la Cassazione ha sottolineato come sia da ritenersi incompatibile con il rispetto della persona  «il mantenimento il carcere, in luogo della detenzione domiciliare, di un soggetto ultraottantenne affetto da duplice neoplasia renale, con una situazione neurologica altamente compromessa, che non riesce a stare seduto ed è esposto in ragione di una grave cardiopatia ad eventi cardiovascolari infausti e non prevedibili».

Chieti, 30 giugno 2017   Formazione

Inizia lo scorso 20 giugno il progetto di alternanza scuola-lavoro presso l’Agenzia di Sviluppo delle studentesse Arianna Cavallo e Giada Trovarello (classe 4a N) dell’Istituto Magistrale Isabella Gonzaga di Chieti. Raggiunto il numero di ore previsto dal progetto, ecco raccontata in prima persona l’esperienza lavorativa vissuta.

“Durante queste due settimane in Agenzia di Sviluppo siamo state seguite dai tutor aziendali i quali ci hanno illustrato il lavoro da svolgere giorno per giorno. Abbiamo avuto così modo di mettere in pratica le competenze digitali sviluppate nel corso dell’anno grazie alla certificazione Google ottenuta grazie al supporto del responsabile progetto Crescere in Digitale della Camera di Commercio di Chieti.

  • News
  • Interviste
  • Esplorando il sito ufficiale di Enterprise Europe Network, la rete comunitaria di cui Agenzia di Sviluppo è partner, abbiamo esaminato le storie di successo dei paesi appartenenti all’UE traendone delle considerazioni finali e imparando a conoscerne lo schema metodologico. Questo lavoro ci è stato utile per poi poter creare una storia di successo basandoci su interazioni concrete avvenute tra il team dell’Agenzia di Sviluppo e un cliente britannico nel settore agroalimentare.


    La nostra è stata un’esperienza impegnativa ma allo stesso tempo coinvolgente sia dal punto di vista degli argomenti trattati, la possibilità di impiegare le nostre conoscenze linguistiche, sia per l’ambiente di lavoro piacevole e la disponibilità dei tutor.”

    Panoramica

    Community

    Non riesci a trovare una community che ami? Crea la tua e inizia qualcosa di epico.

    App della community

    Porta i tuoi fandom preferiti con te e non perdere mai un colpo

    Pubblicizza