Miss Chica's Copricostume donna

B06XP8FM34

Miss Chica's - Copricostume - donna

Miss Chica's - Copricostume -  donna
  • 95% Poliestere +, 5% Elastan
Miss Chica's - Copricostume -  donna

«Io non la chiamo Parata – racconta Samanta, mentre si siede per far riposare i piedi costretti nei tacchi alti e a spillo. «Noi transgender veniamo sempre stigmatizzati come fenomeni da baraccone per come ci vestiamo o trucchiamo, la nostra non è una parata in maschera, è una grande festa, una celebrazione dell’amore.  Il grido della libertà per cui lottiamo ogni giorno ».

In occasione del World Pride a Madrid,  eBay ha creato una collezione di occhiali da sole dedicata in vendita in esclusiva su eBay , del marchio italiano TWIG. Il ricavato andrà alla ONG «It Gets Better España», una associazione che aiuta le vittime del bullismo scolastico e promuove l’inclusione, la diversità e l’amore tra tutti.

Nel 2001 il giovane Ateneo sotto la direzione del r ettore Renzo Dionigi, acquisisce  altre due sedi staccate Villa Toeplitz , nel rione  Sant’Ambrogio, come sede rappresentativa e sede di alcuni centri di ricerca, e un’altra  nella centrale galleria Manzoni,  che oggi è sede operativa del Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate.

Ma una vera realtà universitaria non è fatta solo di strutture, servizi, edifici più o meno funzionali. Il collante è dato dal  confronto, dai momenti di scambio, prima e dopo le lezioni didattiche.
Una struttura policentrica risulta quindi dispersiva, insediata tra il centro e la periferia in maniera disomogenea. Non aiuta a creare quel clima favorevole a far nascere iniziative collaterali, momenti di approfondimento e di incontro, indispensabile alla vita universitaria. Spesso una volta terminate le lezioni le aule si svuotano.

SEZIONI TEMATICHE
SEZIONI TERRITORIALE